Cantiere Nautico Trasimeno propone in vendita:
RECORD DI MANEGGEVOLEZZA
Tipo:
Fuoribordo endotermico
Marca:
Modello:
DF4A
Stato :
Nuovo
Peso:
23.5 kg
Design compatto e peso ridotto
info@cantierenauticotrasimeno.it
Inviaci una mail
+39 3486369510
Non aspettare oltre chiamaci!
Form contatti
Inviaci un messaggio
maneggevole e compatto
Il design compatto e il peso di soli 23,5 kg sono le due caratteristiche che rendono il Suzuki DF4A un ideale compagno di viaggio per tutti gli amanti del mare che vogliono condurre un’imbarcazione senza patente. Oltre a ciò, le due maniglie poste ai lati della calandra migliorano notevolmente la portabilità, permettendo di afferrare comodamente il motore, garantendo una presa salda e impedendo al fuoribordo di scivolare sia durante il trasporto sia durante l’installazione sull’imbarcazione.
Grazie alle modifiche apportate dagli ingegneri Suzuki al sistema di alimentazione e di lubrificazione e grazie al serbatoio integrato, lo stoccaggio può essere effettuato in totale sicurezza in tre differenti posizioni, sul lato sinistro, destro o in posizione frontale.
facile da guidare
Altra caratteristica peculiare del DF4A è la facilità di utilizzo. Gli ingegneri Suzuki hanno progettato un sistema che rende sempre facile l’avviamento, in qualunque situazione. La valvola di non ritorno posta nel circuito del carburante e il serbatoio integrato posizionato proprio sopra il carburatore, infatti, consentono un immediato avviamento del motore, anche dopo il rifornimento, un lungo periodo di inutilizzo, o dopo lo stoccaggio in posizione orizzontale.
I progettisti Suzuki hanno anche semplificato il tilt manuale: il DF4A è dotato di tre possibilità di bloccaggio e il fuoribordo può essere facilmente sollevato o riposizionato nella condizione di lavoro con un unico movimento grazie ad un particolare sistema di leveraggio. Inoltre, tutte le manovre possono essere svolte senza difficoltà grazie all’ampio angolo dello sterzo, che consente di ruotare il timone di 90° a sinistra e di 90° a destra, e alla possibilità di regolare la durezza dello sterzo e dell’acceleratore.