Cantiere Nautico Trasimeno propone in vendita:
PICCOLO ED EFFICIENTE
Tipo:
Fuoribordo endotermico
Marca:
Modello:
DF2.5
Stato :
Nuovo
Peso:
13 kg
Cilindrata:
68 cc
Il quattro tempi monocilindrico più leggero che Suzuki abbia mai progettato
info@cantierenauticotrasimeno.it
Inviaci una mail
+39 3486369510
Non aspettare oltre chiamaci!
Form contatti
Inviaci un messaggio
CONFORTEVOLE E FACILE DA GUIDARE
Il DF2.5, conducibile senza patente, è adatto a imbarcazioni leggere e le sue caratteristiche lo rendono molto versatile e perfetto per tutti gli amanti del mare. Le sue dimensioni ridotte e il peso contenuto, infatti, consentono di rimuoverlo dall’imbarcazione con facilità. La grande maniglia di cui è dotato rende il trasporto confortevole anche quando il fuoribordo tende ad inclinarsi, poiché, essendo posta sul retro della carenatura, permette di bilanciare il motore senza un eccessivo sforzo.
Il peso e le dimensioni non sono le uniche caratteristiche che rendono il DF2.5 confortevole e facile da utilizzare. L’acceleratore e lo sterzo sono dotati di regolatore manuale della sensibilità, per consentire movimenti più fluidi e il motore può ruotare di 360°, così da rendere semplice qualunque tipo di manovra. Il serbatoio, posto all’interno del motore, è facilmente accessibile grazie al comodo tappo posto sulla calandra rivolto verso lo specchio di poppa e la sua capacità di 1 litro garantisce un’autonomia di un’ora.
La silenziosità del fuoribordo, inoltre, consente di navigare in tutta tranquillità e di godersi a pieno l’esperienza in mare.
DUREVOLE ED ECOLOGICO
Il DF2.5 è dotato di un sistema di raffreddamento con pompa ad acqua che garantisce il corretto funzionamento del motore e impedisce che si surriscaldi, assicurando una maggiore affidabilità e durata della vita del fuoribordo. La tecnologia a quattro tempi consente un funzionamento pulito e rispettoso dell’ambiente marino.
Inoltre, gli ingegneri Suzuki hanno applicato una speciale protezione contro la corrosione su tutte le parti in alluminio solitamente a contatto con l’ambiente salino, così da garantire una lunga durata del fuoribordo.